Binomi del cuore - Centro Ippico Montemario
22060
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22060,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Binomi del cuore

RACCONTACI LA TUA STORIA

Il legame tra uomo e cavallo è antico e profondo. Si stima sia iniziato più di 5.000 anni fa in una qualche steppa asiatica e da allora non si è mai spezzato. L’intima comunione tra il cavallo e il cavaliere, la sincronizzazione dei loro desideri e la comunione di intenti sono la base di questo rapporto unico. Quando l’essere umano e l’equino interagiscono, i loro cuori battono all’unisono, sincronizzati perfettamente.

 

Per poter comunicare con i cavalli dobbiamo superare una barriera nascosta nei nostri cuori. Quel limite invisibile che ci impedisce semplicemente di essere noi stessi. Si tratta di imparare a guardare, ascoltare, sentire. Si tratta di ricordare, di fare meno ed essere di più, di “lasciar andare”, “ascoltare”, “aprirsi” e semplicemente, “essere presenti qui e ora”.

 

In “Binomi del Cuore” vogliamo raccontare le storie, le esperienze, le vite di esseri unici e straordinari. Il legame intimo e profondo che una volta instaurato non si spezzerà mai. Raccontaci la tua storia…