Il seguente Regolamento definisce le modalità di frequentazione e di svolgimento delle attività sportive dei Frequentatori, degli Accompagnatori e dei Visitatori all’interno del centro. È quindi indispensabile che chiunque desideri frequentare l’A.S.D. Centro Ippico MONTEMARIO a qualsiasi titolo abbia letto ed approvato il presente regolamento, intendendosi l’iscrizione e la frequenza stessa, la formale accettazione di ogni suo articolo.
Il presente Regolamento costituisce il complesso di norme speciali attraverso le quali la ASD Centro Ippico MONTEMARIO regola tanto la vita e l’organizzazione associativa quanto il corretto utilizzo da parte dei frequentatori delle strutture e degli impianti sportivi del Circolo.
A tale scopo ne verrà data ampia divulgazione, sarà esposto nella bacheca dell’Associazione ed inserito nel sito ufficiale.
Il Regolamento prende atto delle esigenze e delle caratteristiche del circolo e dei propri frequentatori, che per natura sono mutevoli. Potrà pertanto essere modificato e/o integrato In qualsiasi momento, previa dovuta comunicazione con congruo anticipo.
Le sanzioni alle infrazioni del presente regolamento, raccolte tutte le informazioni anche dal diretto interessato, verranno stabilite inappellabilmente dal Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Centro Ippico “MONTEMARIO” secondo la gravità ed andranno dal richiamo in forma privata all’allontanamento della persona ed eventuale cavallo come da contratto di ospitalità e del contratto di affidamento, sempre che l’atto non ricada nella competenza dell’autorità giudiziaria e comunque nel pieno rispetto